Ricerca/Search
Skip Navigation Links
Tubi in PVC - Giardinaggio

 

I tubi in PVC sono sempre più usati grazie alle loro caratteristiche di leggerezza, flessibilità e resistenza alla corrosione.

 

Per le loro proprietà vengono impiegati nel trasporto di acque potabili, liquidi alimentari, aspirazione polveri / truciolati e prodotti chimici.

 

Possono essere rinforzati con inserti tessili o con spirali in acciaio incorporata annegata nel PVC.


PRIMABEL

Tubo destinato all' irrigazione, giardinaggio ed utilizzi domestici. Struttura alveolare a 5 strati, con rinforzo magliato Tricotè. Tecnologia “Soft & Flex”.

PRIMABEL

SUPER TRICOFLEX

Tubo di elevata qualità per irrigazione, giardinaggio adatto ad uso professionale e domestico. Struttura alveolare a 5 strati, con rinforzo magliato Tricotè. Tecnologia “High Resilience Foam”.

SUPER TRICOFLEX

TRICOFLEX

Tubo di elevata qualità per irrigazione e giardinaggio destinato a utilizzi domestici e professionali. Struttura alveolare a 5 strati, con rinforzo magliato Tricotè. Tecnologia “High Resilience Foam”. Tecnologia “Soft & Flex”.

TRICOFLEX

ARMORVIN HNA
Tubo in PVC flessibile, atossico, idoneo per aspirazione di liquidi alimentari e alcolici fino al 28%.
ARMORVIN HNA

COSMO
Tubo in PVC flessibile, atossico, idoneo in mandata di liquidi alimentari e alcolici fino al 28%.
COSMO

CRISTALLO
Tubo in PVC flessibile, trasparente, atossico, idoneo al contatto con alimenti, resistente all'abrasione e agli agenti atmosferici.
CRISTALLO

FLEXAIR

Tubo in poliestere spalmato di PVC idoneo per condizionamento, aspirazione fumi e aria calda.

FLEXAIR

OREGON POLIURETANO
Tubo in poliuretano con spirale in PVC idoneo per aspirazione e trasporto materiali abrasivi,polveri, granaglie,cereali e materiali organici in agricoltura e giardinaggio.
OREGON POLIURETANO

OREGON PU P ANTISTATICO

Tubo in poliuretano con spirale in PVC antiurto e treccia in rame idoneo per aspirazione e trasporto materiali abrasivi e granulosi. Possibilità di messa a terra tramite la spirale in rame per una resa antistatica.

OREGON PU P ANTISTATICO

RETINATO

Tubo in PVC flessibile, trasparente, atossico, idoneo al contatto con alimenti, resistente all'abrasione ed agli agenti atmosferici, con inserzione di filati sintetici ad alta resistenza.

RETINATO

SUPERFLEX CALOR

Tubo in gomma termoplastica con spirale in acciaio zincato idoneo per aspirazione e passaggio aria e vapori acidi.

SUPERFLEX CALOR

SUPERFLEX PU
Tubo in poliuretano con spirale in acciaio zincato o ramato idoneo per aspirazione e passaggio polveri, trucioli e altro materiale abrasivo granuli e polveri di prodotti chimici e vari.
SUPERFLEX PU

VACUPRESS ENO

Tubo in PVC plastificato con spirale acciaio incorporata idoneo al contatto con alimenti utilizzabile nell’industria enologica, cantine vinicole per mandata e aspirazione vino e alcolici fino a 28%.

VACUPRESS ENO

VACUPRESS OIL

Tubo in mescola termoplastica a base PVC, PU e GOMMA NITRILICA con spirale acciaio incorporata idoneo per aspirazione e mandata olii per uso idraulico e olii carburanti e blue diesel.

VACUPRESS OIL

VENTILAZIONE

Tubo in PVC flessibile idoneo per aspirazione e passaggio aria, fumi, polveri, trucioli, filamenti nell’industria tessile e ventilazione.

VENTILAZIONE
Skip Navigation Links
Gomma Corvetto S.r.l. | Tel. +39 (039) 749 0365 r.a. | Cod.Fisc. | P.IVA 11350060155 | Copyright 2011
Sito, grafica e foto realizzati da SYNESIS (Copyright 2011 © All rights Reserved)